top of page
trentino (1).jpg

𝐆𝐈𝐓𝐀 𝐃𝐈 𝐆𝐑𝐔𝐏𝐏𝐎 𝐢𝐧 𝐓𝐫𝐞𝐧𝐭𝐢𝐧𝐨 𝐀𝐥𝐭𝐨 𝐀𝐝𝐢𝐠𝐞 𝐕𝐀𝐋 𝐏𝐔𝐒𝐓𝐄𝐑𝐈𝐀 𝐞 𝐃𝐨𝐥𝐨𝐦𝐢𝐭𝐢 𝐓𝐑𝐄𝐍𝐓𝐈𝐍𝐎 - 𝐕𝐄𝐍𝐄𝐓𝐄❗❗

𝐷𝑎𝑙 27 𝑎𝑙 29 𝑆𝑒𝑡𝑡𝑒𝑚𝑏𝑟𝑒
3 giorni e 2 notti in Hotel***s a San Candido

𝑪𝒐𝒔𝒕𝒐 € 𝟑𝟗𝟓 𝒂 𝒑𝒆𝒓𝒔𝒐𝒏𝒂 𝒊𝒏 𝒄𝒂𝒎𝒆𝒓𝒂 𝒅𝒐𝒑𝒑𝒊𝒂

𝐋𝐀𝐆𝐎 𝐃𝐈 𝐁𝐑𝐀𝐈𝐄𝐒, la Perla delle Dolomiti, 𝐒𝐀𝐍 𝐂𝐀𝐍𝐃𝐈𝐃𝐎,

Le 𝐏𝐈𝐑𝐀𝐌𝐈𝐃𝐈 𝐃𝐈 𝐓𝐄𝐑𝐑𝐀 𝐀 𝐏𝐄𝐑𝐂𝐀, uno fra i più bei monumenti naturali di tutto l'Alto Adige,

𝐋𝐀𝐆𝐎 𝐃𝐈 𝐀𝐍𝐓𝐄𝐑𝐒𝐄𝐋𝐕𝐀 il terzo lago naturale più grande dell'Alto Adige, caratterizzato da acque con riflessi verde-turchese

𝐓𝐑𝐄 𝐂𝐈𝐌𝐄 𝐃𝐈 𝐋𝐀𝐕𝐀𝐑𝐄𝐃𝐎 Il simbolo delle Dolomiti in Alto Adige, dichiarate Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO.


𝐏𝐑𝐎𝐆𝐑𝐀𝐌𝐌𝐀

1° Giorno :
Partenza la mattina presto e soste lungo il tragitto per pranzo libero in autogrill.
Arrivo primo pomeriggio al Lago di Braies, fiabesco specchio d’acqua, e tempo a disposizione dei partecipanti per ammirare questo spettacolo della natura con i suoi colori meravigliosi. Il lago è meta turistica molto frequentata e vale la pena girarlo tutto per ammirare la sua bellezza da varie prospettive. Ripartenza in Bus e direzione a San Candido e sistemazione in Hotel***s. Cena e pernottamento. Il paese di San Candido, un paradiso naturale, si trova a sud delle Dolomiti di Sesto e del Parco naturale delle Tre Cime di Lavaredo. Dopo cena attività libere per i partecipanti al centro del paese.

2 Giorno :
Colazione e sistemazione in bus e partenza con direzione Petra Incontro con la Guida abilitata per iniziare l' ESCURSIONE fino alle famose PIRAMIDI DI TERRA. Il monumento naturale delle Piramidi di Perca si trova tra i 1550 e i 1750 metri di quota. Ci si può arrivare solo a piedi, con vari percorsi che permettono di immergersi nella natura altoatesina unica nel suo genere.
Si tratta di lunghi e stretti pinnacoli di terra con un masso sulla sommità. Proprio le pietre posizionate sulla cima dei lunghi comignoli, una sorta di “cappello di roccia” delle piramidi, proteggono le formazioni argillose dagli agenti atmosferici, permettendo la loro esistenza. Le piramidi di terra di Perca sono infatti delle formazioni argillose che le forze della natura modellano continuamente. Le estati calde e i rigidi inverni modificano l’aspetto delle piramidi e ne formano di nuove, creando uno spettacolo incantevole. Questo, insieme ai loro colori che cambiano a seconda dell’orario del giorno e del meteo, è parte del loro fascino, attirando i visitatori lungo i sentieri che si inoltrano nel fitto dei boschi.
Al termine partenza per il LAGO DI ANTERSELVA. Pranzo libero Questo lago alpino, incastonato tra le meravigliose vette del Parco Naturale Vedrette di Ries-Aurina e caratterizzato da acque con riflessi verde-turchese, è situato a 1.642 metri di altitudine e rappresenta una delle mete più popolari della Val Pusteria.
Tempo a disposizione dei partecipanti per la passeggiata escursionistica intorno al lago

Rientrò in serata in hotel per cena e pernottamento

3 Giorno
Colazione e check-out. Sistemazione delle valigie sul bus e partenza per le Tre Cime di Lavaredo. Escursione Delle Tre Cime e tempo a disposizione per il pranzo dei partecipanti. Partenza primissimo pomeriggio per il ritorno a casa. Soste e pranzo lungo il percorso. Il rientro è previsto in tarda serata

Partenze BUS:
Anzio
Aprilia
Eur PalaLottomatica
Anagnina
Ponte mammolo

La quota comprende:
Viaggio in bus GT. Soggiorno di 3 giorni 2 notti in Hotel ***s a San Candido in mezza pensione( acqua inclusa ) . Visite come da programma. Escursione con guida autorizzata il 2° giorno alle Piramidi di Perca . Accompagnatore Imperium . Assicurazione medico-bagaglio.

La quota non comprende: Mance ed extra personali. Tassa di soggiorno. Ingressi a siti/monumenti non da programma. assicurazione annullamento ( facoltativa ) . Tutto quanto non indicato nella” la quota comprende”.

NB ! L’assicurazione annullamento è valida per motivi certificabili in caso di malattia, infortuni ed altri casi specificati nelle condizioni di contratto e va richiesta al momento dell’iscrizione pagando un supplemento pari a circa il 6% del costo complessivo del viaggio. Questa polizza tutela anche le situazioni legate al virus Covid-19 ed è quindi vivamente consigliata.

- Per motivi organizzativi, è possibile che l'ordine degli ingressi, delle visite guidate e delle escursioni in programma possa subire modifiche senza preavviso, non gravando sul regolare svolgimento del tour.

-Si prega il gentile viaggiatore di segnalare al momento della prenotazione intolleranze, allergie alimentari o celiachia. Qualora questi particolari regimi alimentari fossero segnalati a pochi giorni dalla partenza o il giorno stesso, non si potrà garantire che hotels e ristoranti siano in grado di soddisfare tali esigenze.

- La conferma definitiva della partenza, il relativo orario ed il riferimento telefonico dell’accompagnatore, saranno forniti telefonicamente da un operatore, che contatterà il nostro viaggiatore diversi giorni prima della partenza.


- In base al Regolamento Europeo 561/2006, in vigore dal mese di Aprile 2007,gli autisti devono necessariamente osservare 9 ore di riposo durante la notte per 3 giorni settimanali e 12 ore di riposo durante la notte per altri 3 giorni
settimanali. Nel caso in cui si voglia ulteriormente approfondire la visita delle città oltre l’orario di visita previsto da
programma, si potrà farlo liberamente utilizzando mezzi pubblici e/o taxi.

bottom of page