top of page
domenica 20 ottobre.png

𝐁𝐎𝐑𝐆𝐎 𝐃𝐈 𝐒𝐀𝐍 𝐅𝐄𝐋𝐈𝐂𝐄 𝐂𝐈𝐑𝐂𝐄𝐎, 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘭𝘦𝘨𝘨𝘦𝘯𝘥𝘢 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘯𝘵𝘢 𝘴𝘵𝘰𝘳𝘪𝘢 & 𝐓𝐄𝐌𝐏𝐈𝐎 𝐃𝐈 𝐆𝐈𝐎𝐕𝐄 𝐀𝐍𝐗𝐔𝐑
Domenica 20 ottobre


€ 55,00 

TERRA DELLA MAGA CIRCE👇
 ( spiegazione a bordo e audioguide incluse ) , dove potrete ammirare le bellissime grotte preistoriche, spiagge, baie e calette ! Da prenotare al momento dell' adesione della gita .

PROGRAMMA :

 San Felice Circeo è un borgo marinaro incastonato come una gemma preziosa nel promontorio che tanto incantò Ulisse.Racchiuso nella sua cinta muraria con scorci mozzafiato, un quadro paesaggistico unico nel suo genere. L'azzurro del mare si intreccia con il verde della ricca vegetazione e il profumo che pervade le vie del centrorico evoca dolci note mediterranee. Il borgo sorge sul Monte Circeo, il promontorio più rappresentativo della provincia di Latina. Per di più leggenda narra che, proprio in questa terra, il naufrago Ulisse sia stato sedotto dalla maga Circe. Un ulteriore motivo per regalarti un'esperienza indimenticabile in una delle mete turistiche più affascinanti d'Italia!Pranzo libero.Pomeriggio direzione Terracina per la visita guidata Dell antico Tempio romano "Anxur" da cui si abbraccia un panorama straordinario caratterizzato dal promontorio del Circeo e all’orizzonte, sul mare, dall’arcipelago delle Isole Pontine.- A picco sul mare, sospeso tra cielo e terra, il Tempio di Giove Anxur è un gioiello architettonico incastonato nel cuore del Lazio.Il tempio è caratterizzato da cunicoli comunicativi e cisterne, ma l’aspetto più spettacolare è dato dalle 12 arcate che si affacciano sul mare per 60 metri di lunghezza e che costituivano il basamento del tempio.Al termine della visita guidata sistemazione in bus per il rientro a casa previsto in serata.

 

𝗟𝗔 𝗤𝗨𝗢𝗧𝗔 𝗖𝗢𝗠𝗣𝗥𝗘𝗡𝗗𝗘

Trasporto in BUS GT Visita libera San Felice Circeo Visita guidata al Tempio di Giove Biglietto di Ingresso al Tempio di Giove Parcheggio e Pedaggi Assistenza IMPERIUM Assicurazione medico-bagaglio.

bottom of page